[wiki] Wiki editing

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Dom 20 Mar 2005 08:51:20 CST

On Sun, 20 Mar 2005 01:29:48 +0000, Matthew East
<matthew.east a breathe.com> wrote:

> Il thread lo trasferisco qui a ubuntu-it :)
>
> * Ho fatto una piccola riorganizzazione delle pagine italiane sul wiki:
> ho spostato ogni categoria in una pagina tutta sua, cosi' la prima
> pagina dovrebbe essere piu accessibile. Ho cambiato tutto il parenting
> secondo questo schema.
> * Ho aggiunto qualche cosa alla prima pagina per cercare di facilitare i
> contributi degli utenti: spero ora che sia un po' piu semplice e
> coinvolgente!! Ho sentito qualche persona (nella comunità italiana e
> anche quella anglofona) che dice che contribuire non e' facile:
> [...]
Sì adesso mi piace di più :)

Bisognerebbe pensare a qualcosa, tipo essere disponibili in chat per
chi si trova in difficoltà con il wiki/moin. Garantisco che è una
stupidaggine, basta tenersi la guida sotto..

Allora è stata accettato il tag [ubuntuitalia] ? Usiamo quello :)
Ale