[wiki] Wiki editing

Matthew East matthew.east a breathe.com
Sab 19 Mar 2005 19:29:48 CST

On Thu, 2005-03-10 at 00:40 +0000, Matthew East wrote:
> Ho pensato di iniziare un thread per documentare cambiamenti non frivoli
> alla wiki.

Il thread lo trasferisco qui a ubuntu-it :)

* Ho fatto una piccola riorganizzazione delle pagine italiane sul wiki:
ho spostato ogni categoria in una pagina tutta sua, cosi' la prima
pagina dovrebbe essere piu accessibile. Ho cambiato tutto il parenting
secondo questo schema.
* Ho aggiunto qualche cosa alla prima pagina per cercare di facilitare i
contributi degli utenti: spero ora che sia un po' piu semplice e
coinvolgente!! Ho sentito qualche persona (nella comunità italiana e
anche quella anglofona) che dice che contribuire non e' facile:
cerchiamo sempre di combattere contro questa cosa!

http://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianDocumentation

Come sempre, correzioni/commenti positivi/negativi sono benvenuti!