Re: mailing list per comunità ubuntuitalia

Marco Fabbri mrfabbri a gmail.com
Sab 19 Mar 2005 08:44:47 CST

La soluzione di utilizzare ubuntu-it è effettivamente più semplice
(un'iscrizione in meno da gestire, rende più semplice partecipare a
nuovi interessati... e si risolverebbe anche il problema della
persistenza) indi:

+1 per utilizzo di ubuntu-it
+1 per il il tag ( [ubuntuitalia] o [comunita])

per facilitare la vita ai moderatori si potrebbero taggare le votazioni [voto].