Re: mailing list per comunità ubuntuitalia

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Sab 19 Mar 2005 07:39:35 CST

On Sat, 19 Mar 2005 13:28:28 +0000, Matthew East
<matthew.east a breathe.com> wrote:
> Ragazzi/e,
> dopo l'incontro stamattina avevo promesso di vedere se c'è la
> possibilita' di avere una mailing-list in cui svolgere le discussioni
> per la gestione della comunità italiana di ubuntu.
>
> Ho contattato i responsabili delle liste, e giustamente mi è stato
> suggerito di usare ubuntu-it a lists.ubuntu.com. Questa secondo me
> potrebbe essere un'idea interessante: jdub mi ha sottolineato che tutte
> le altre comunità fanno in questo modo. I vantaggi sarebbero ovvi: che
> una quantità maggior di persone potrebbero partecipare alle discussioni
> [...]
Potrebbe essere un'idea, magari si potrebbe taggare le discussioni NON
DI SUPPORTO con un opportuno prefisso che dobbiamo decidere, tipo
[ubuntuitalia], in modo che ognuno puoi se le pụ filtrare (o no) ma
le mail arrivano comunque a tutti.
+1 per questa idea
+1 per il tag
Ale

p.s. matt rispiega la tecnica del consenso che abbiamo usato anche
stamattina con ottimi frtutti. ;)

--
With great power comes great responsability. This is my gift. It is my curse.