mailing list per comunità ubuntuitalia

Matthew East matthew.east a breathe.com
Sab 19 Mar 2005 07:28:28 CST

Ragazzi/e,

dopo l'incontro stamattina avevo promesso di vedere se c'è la
possibilita' di avere una mailing-list in cui svolgere le discussioni
per la gestione della comunità italiana di ubuntu.

Ho contattato i responsabili delle liste, e giustamente mi è stato
suggerito di usare ubuntu-it a lists.ubuntu.com. Questa secondo me
potrebbe essere un'idea interessante: jdub mi ha sottolineato che tutte
le altre comunità fanno in questo modo. I vantaggi sarebbero ovvi: che
una quantità maggior di persone potrebbero partecipare alle discussioni
sulla direzione della comunità. Mi sembra giusto che tutti i membri
della comunità abbiano una voce in questo riguardo.

Usiamo cmq questo thread per discuterne? Non so se sara' possibile avere
uno thread in entrambi le liste a cui indirizzo questa mail, ma se avete
dubbi, lo possiamo continuare in uno o l'altro.

Obiezioni e opinioni per favore :)

Matt