SB Audigy 2 ZN

matthew.east a breathe.com matthew.east a breathe.com
Gio 17 Mar 2005 04:17:21 CST

> Scusa, ma sono un verio newbie di Linux...
> In ogni caso ho installato dal CD della Warty e poi, dopo aver modificato
> i repository per puntare alla Hoary, ho fatto un dist-upgrade tramite
> Synaptic. Giusto per dire che la "configurazione del kernel" č ±uella di
> default di Ubuntu...

Ciao Thomas,

C'e' un problema con l'audio in questo periodo con hoary, trovi qualcosa
nella sezione terza del seguente documento:

https://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianFormatiProprietari

Mi dispiace, non e' stata ancora tradotta quella sezione ma si fara' presto!

Non so dirti se questo risolvera' il tuo problema, ma comunque e' un'idea!

Un ultimo consiglio: hoary e' la versione testing di ubuntu in quanto non e'
proprio consigliabile ad un utente senza esperienza del sistema... ti
consiglierei di abituarti ad ubuntu prima di spostarti sul testing.

se poi warty non ti basta al livello di programmi, e' possibile aggiungere
dei pacchetti nuovi usando le istruzioni qui:
http://backports.ubuntuforums.org/

In bocca al lupo per il tuo problema!!

Matt

 --