SB Audigy 2 ZN

Thomas Covenant covenant a email.it
Gio 17 Mar 2005 03:13:47 CST

pietro barnabe' ha scritto:

> Hai guardato se il kernel  ha qualche modulo configurabile?

E come faccio?
Scusa, ma sono un verio newbie di Linux...
In ogni caso ho installato dal CD della Warty e poi, dopo aver
modificato i repository per puntare alla Hoary, ho fatto un dist-upgrade
tramite Synaptic. Giusto per dire che la "configurazione del kernel" è
quella di default di Ubuntu...

> In alternativa puoi provare a cercare con google se esiste qualche
> driver disponibile. Spesso succede che le case produttrici rilasciano
> il loro hardware con driver proprietari ed allora tocca fare i salti
> mortali per utilizzarlo con linux.

Proverò a vedere il sito della Creative...

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=17-3