Inpostazione del desktop

Antonio debian a fastwebnet.it
Mer 16 Mar 2005 15:47:40 CST

On Wed, 2005-03-16 at 18:27 +0100, cast1000 wrote:
[snip]
> Per il boot io ho installato 2 distribuzioni linux (mandrake e ubuntu)
> ma in fase di boot non riesco a configurare correttamente grub per
> associare il kernel di mandrake con la partizione contenente mandrake
> e il kernel di ubuntu con la propria partizione.

Tieni presente che linux indica le partizioni con /dev/hda1, /dev/hda2
ecc... mentre grub le indica (hd0,0), (hd0,1) ecc...

Se vuoi ulteriori chiarimenti tempo fa ho scritto una guida pratica su
grub che spiega anche come fare convivere due distro. E' disponibile
purtroppo solo qui (per adesso):

http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?page=1&articleid=42

Ovviamente se non è chiaro qualcosa chiedi pure.

Ciao,
- Antonio