Niente Samba, tutto tace

Rudy Reyngout rudy.reyngout a libero.it
Gio 10 Mar 2005 14:57:55 CST

Quando un mesetto fa ho installato ubuntu sul portatile, ho scoperto che
dialogava tranquillamente con la macchina Win2000. Poi da un giorno
all'altro quando tento di collegarmi mi appare il seguente messaggio:
Permessi non sufficienti per vedere il contenuto di "Rete Windows:
velocity".
In sostanza sia il portatile, sia il fisso su cui è installato Debian
trovano il computer ma non mi permettono di accedervi. Tra l'altro, i
due computer Linux non si vedono.
Una delle cose che apprezzo di Ubuntu è la chiarezza delle informazioni
ma in questo caso non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. E per
quanto riguarda Debian, ho trovato talmente tante informazioni che ho le
idee ancora più confuse.

Grazie,
Rudy