[ubuntu-it] far convivere ubuntu con gentoo

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Dom 6 Mar 2005 12:55:13 CST

E' un ottimo tuotorial general-purpose, che ne dici di inserirlo tra
la nostra documentazione? Bisognerebbe ritoccarlo per rendere la
trattazione un pochino più formale.
Posta in questa sezione:
http://www.ubuntuitalia.it/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=47&func=showcat&catid=10
e ne parliamo.
Ale

On Sun, 27 Feb 2005 17:17:15 +0100, Giaipur <giaipur a virgilio.it> wrote:

> Nella mia smisurata superbia ho messo una bozza di un
> ipotetico gag how-to a questo indirizzo:
>
> http://xoomer.virgilio.it/giaipur/gag.html
>
> Ripeto trattasi solo di una bozza, apprezzati consigli e
> suggerimenti.
> FAQ di gag in fase di traduzione :-)
> --
> Computer science is no more about computers than astronomy
> is about telescopes <Edsger W. Dijkstra>

With great power comes great responsability. This is my gift. It is my curse.