[ubuntu-it] Re: chiavetta usb

Nicola Losito nicola.losito a gmail.com
Sab 5 Mar 2005 10:39:43 CST

federico ha scritto:

> Controlla il file di configurazione di grub. In quel file puoi
> aggiungere la partizione su cui risiede ubuntu e quindi renderlo
> disponibile tra le scelte di boot.

occhio che Mandrake di default usa LILO !
controlla (anche sul forum di MDK italia) la configurazione per una
configurazione multiboot con LILO ;-)

--
			   Nicola  -=KOOLINUS=-  Losito
                            web: http://www.koolinus.net

icq:62837984 / 110447626   jabber-ID:koolinus a jabber.linux.it
msn: koolinuz a hotmail.com   Y!: koolinus a yahoo.it