[ubuntu-it] chiavetta usb

Gerardo Maiorano gmaiorano a gmail.com
Gio 3 Mar 2005 04:31:15 CST

Appena č inserita una pendrive la riga compare nel file /etc/mtab.
per esempio dopo inserito il dispositivo ci sarā una riga simile a questa:
/dev/sda1 /media/sda1 vfat rw,noexec,nosuid,nodev,sync,uid=1000,gid=1000 0 0

a questo punto puoi provare a rimontare il dispositivo con
sudo mount -o remount .....
e gli altri parametri che ti necessitano.