[ubuntu-it] chiavetta usb

alessandro alesapi a aliceposta.it
Gio 3 Mar 2005 03:56:32 CST

Ecco il mio "breve"/etc/fstab:

#
proc            /proc           proc    defaults        0       0
/dev/hdb1       /               ext3    defaults,errors=remount-ro 0
1
/dev/hdc        /media/cdrom0   udf,iso9660 ro,user,noauto  0       0
/dev/hdd        /media/cdrom1   udf,iso9660 ro,user,noauto  0       0
/dev/fd0        /media/floppy0  auto    rw,user,noauto  0       0

Non ho mai curato fino ad oggi questo genere di questioni(rendere
visibile a linux partizioni win,ecc.)Il file in oggetto e stato copiato
in questo preciso momento,con la chiavetta usb montata.
Ciao,
Alessandro