[ubuntu-it] Software per agenzia viaggi

mizi mizi65 at katamail.com
Wed Jun 29 06:50:53 CDT 2005

Andrea ha scritto:
> Ho aperto con mia moglie un'agenzi di viaggi su Internet (se volete info
> contattatemi via mail :-) ).
> Avrei bisogno di sapere se esiste un software (o dove cercarlo) per la
> gestione dei clineti e dei vari tour operator. Magari che si integri in
> qualche modo con Evolution che userei sia per la posta che per la
> gestione di contatti, etc. etc. etc.
>
> In pratica vorrei gestire le schede clienti (dati vari, viaggi
> effettuati ed altre voci) oltre che i vari Tour Operator (che servizi
> offrono, per che destinazioni vanno meglio, dati vari...)

di pronto non conosco nulla, ma visto che parli di integrazione con
Evolution ti consiglio la strada di OpenOffice e le sue sorgenti dati:
ci aggiungi la rubrica di Evo e un db come mysql (OO2 avrà un db simil
access) poi te la devi cavare con la creazione maschere (personalmente
mai usate).
ciao

ps: scrivimi in privato per la tua agenzia