[ubuntu-it] Struttura Comunit�

matthew.east.ubuntu at breathe.com matthew.east.ubuntu at breathe.com
Mon Jun 27 15:18:32 CDT 2005

> grazie per la dritta. Ora che mi sono iscritto (:-)) volevo sapere
> cosa fare per poter operare attivamente nella comunita', ho tradotto
> la guida non ufficiale, e pensavo che magari potevo essere di aiuto.
> Registrandomi posso editare la pagina dei gruppi sul wiki, giusto?
> Qual'e' la procedura giusta per "dichiararsi disponibile ad aiutare"?

Ciao!

Allora qualsiasi attivita' nella comunita' e' sempre utile, traduzioni e
altro. I gruppi sulla pagina https://wiki.ubuntu.com/ItalianComunitaGruppi
sono persone che sono disposte a dare una mano per l'organizzazione delle
varie iniziative. Con questo sistema speriamo di dare piu coerenza alla
comunita', e cosi i lavori da fare saranno piu chiari!

Matt