[ubuntu-it] Amule & firestarter....

Faber Lillo faber012002 at yahoo.it
Sat Jun 25 12:08:28 CDT 2005

Ragazzi c'è qualcuno che sa come settare firestarter per
amule???Io ho provato, ma se disinstallo firestarter,
quando mi connetto sui server ho high id, viceversa se
installo e configuro il firewall, connetendomi con amule,
mi viene dato low id...Chi usa amule sa cosa significa...

Qualche idea su come fare per non disturbare amule???

Fab

Soltanto i genoani potevano decidere di festeggiare la loro promozione di venerdì 17....