[ubuntu-it] plug-in mancante per firefox

Marco Fabbri mrfabbri at gmail.com
Fri Jun 24 04:00:30 CDT 2005

Il giorno ven, 24/06/2005 alle 10.23 +0200, SOWdust.it ha scritto:
> Ciao!
> A volte, specie quando devo visualizzare dei filmati integrati nelle
> pagine web, non ci riesco e vengo avvisato che mi manca un plug-in.
> Se però provo a cliccare sull'avviso e fare l'installazione mi dice che
> non esistono plug-in aggiuntivi.
> Inoltre ho notato che per trovarli si connette al sito microsoft.com
> Sapete mica dirmi come installare tutti i plug-in necessari?
> grazie
> mat

Temo che il plugin in questione sia per lo streaming di filmati windows
media window e nn credo sia disponibile per firefox (su Linux) un plugin
per visualizzarli nel browser, un workaround per questo problema è
vedere dove sta il file multimediale in questione e scaricarlo (se
possibile) o riprodurlo a parte da xine o mplayer o
$ARBITRARIO_MEDIA_PLAYER. Per vedere dove sta generalmente faccio
[ctrl]+U , i.e. "view source", e cerco l'url del filmato che è
all'interno di un elemento object (quindi cerco "object").

--
Marco

=====
As Variety strives to Infinity,
it becomes Uniformity.

Variety is a good approximation of Truth.