[ubuntu-it] pppoe - dns alice - la maledizione del pb?

enrico m. unclefester at e-marello.com
Fri Jun 24 03:10:06 CDT 2005

technoman a email.it wrote:

>	Ciao. Io avevo lo stesso problema con mdk. Il pppoe andava a sovrascrivere
>gli indirizzi dei nameserver in /etc/resolv.conf
>Io ho adottato una soluzione razionale ma per niente elegante, avendo ext3
>ho messo i DNS di interbusiness e poi ho attivato il flag -i (immutable) al
>file /etc/resolv.conf, così ha smesso di sovrascrivermeli

I nameserver che rimangono in resolv.conf sono quelli corretti (che ho
impostato). Ho già controllato ieri sera, ricordando questa evenienza
(lug ts?).
Grazie E.

--
Non è vero che usando Linux eviti ogni contatto con il Malware.
Per esempio, mia suocera continua a venirci a trovare ogni Domenica pomeriggio.