[ubuntu-it] riconfigurazione router adsl

alesapi at aliceposta.it alesapi at aliceposta.it
Mon Jun 20 04:32:35 CDT 2005

Alle 15:11, domenica 19 giugno 2005, The Saltydog ha scritto:

> no. Però devi conoscere l'indirizzo del router.
> In particolare, con il mio devo digitare:
>
> http://192.168.1.1

Il problema è che digitando l'indirizzo del router, che è quasi identico al
tuo, non mi fa collegare all'interfaccia di configurazione.Ho provato e
riprovato con diversi browser; ache con winXP succede la stessa cosa.
Cosa mi consigliare di fare? Devo resettare tutte le impostazioni con il
pulsante apposito? E se poi non riesco in ogni caso ad accedervi?
Ciao e grazie per l'aiuto.
alessandro