[ubuntu-it] Python

Max maxter at email.it
Fri Jun 17 10:20:50 CDT 2005

Fabrizio ha scritto:

> Si ho fatto, solo che mi dice anche che toglierà xchat e xchat-common,
> possible che xchat dipende da python? oppure lo usa solo per gli script
> creati dagli utente?

più che possibile, è certo.. altrimenti il packager non avrebbe messo
la dipendenza... :-) potrebbe essere un errore ma mi pare assai
improbabile

> Per scrupolo ho anche controllato xchat, la versione è:
> 2.4.1-0.1ubuntu1-warty+backportedfrom-ubuntu-hoary1
> ergo è un backport, che non immaginavo di avere, come posso fare per
> portarlo alla versione corrente di Hoarty?
> basta cancellarlo e re-installarlo?

sì... ma solo se hai una versione che dipende dal nuovo pacchetto...
altrimenti quando vai a reinstallarlo ti richiederà di installare la
versione vecchia di python

ciao

Max