[ubuntu-it] Python

Fabrizio fabrizio.nic at gmail.com
Fri Jun 17 09:26:06 CDT 2005

On ven, 2005-06-17 at 15:50 +0200, Max wrote:
> prova a marcarlo per la rimozione...
Si ho fatto, solo che mi dice anche che toglierà xchat e xchat-common,
possible che xchat dipende da python? oppure lo usa solo per gli script
creati dagli utente?
Per scrupolo ho anche controllato xchat, la versione è:
2.4.1-0.1ubuntu1-warty+backportedfrom-ubuntu-hoary1
ergo è un backport, che non immaginavo di avere, come posso fare per
portarlo alla versione corrente di Hoarty?
basta cancellarlo e re-installarlo?

--
Web: http://www.lolindir.135.it
Blog: http://demonation.altervista.org/blog