[ubuntu-it] Problemi su portatile HP Pavilion zv6069ea (AMD64)

Roberto Ferri r.ferri at btlug.it
Fri Jun 17 02:36:07 CDT 2005

Ciao a tutti, ho da pochi giorni, acquistato un notebook hp pavilion
zv6069ea con processore AMD64. Ho installato ubuntu (vers. per 64bit)
senza problemi.

I problemi sono sorti al primo login. Li elenco schematicamente:
- Al login grafico inserisco User e password e il sistema si pianta alla
comparsa dello screen (Ho installato anche kubuntu e il risultato non
cambia!!!!).
- non funziona il touchpad (a differenza del mouse USB che, al login,
funziona.

Per controprova ho installato la distribuzione SymplyMepis e Knoppix e
qui funziona tutto a dovere. Voglio però Ubuntu!!!!

Qualcuno può darmi una mano a risolvere il problema? al link seguente
trovate tutte le caratteristiche del prodotto:

http://www.shopinabox.it/stores/levon/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=31939

Grazie

Roberto