[ubuntu-it] Re: Organizzazione della Comunit� italiana

matthew.east.ubuntu at breathe.com matthew.east.ubuntu at breathe.com
Mon Jun 13 13:15:23 CDT 2005

Beniamino Caputo writes:

> Domenica 12 giugno 2005 alle ore 22:00 sul canale irc:
>
> #ubuntu-it-meeting
>
> si terrà un incontro per cercare di creare una struttura organizzativa
> della Comunità italiana con lo scopo di incentivare lo sviluppo
> delle varie iniziative (web, mailing list, forum, wiki, traduzioni),
> incrementare la partecipazione e soprattutto
> coordinare le iniziative in modo che esse diventino a tutti gli
> effetti strumenti della comunità .

Allora l'incontro e' stato molto utile a mio avviso, grazie a tutti coloro
che hanno partecipato! Grazie a Beniamino Caputo, c'e' gia un resoconto
dell'incontro, e la troverete insieme alla proposta di cui abbiamo parlato
su questa pagina:

https://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianStrutturaComunita

Ci sara' sicuramente ancora molto di cui parlare, per cui spero che questa
discussione e i risultati positivi che abbiamo ottenuto potranno continuare.

Grazie,

Matt