[ubuntu-it] Re: Sugerimento

matthew.east.ubuntu at breathe.com matthew.east.ubuntu at breathe.com
Fri Jun 10 09:42:46 CDT 2005

Andrea Lenarduzzi writes:

> Ciao a tutti i membri di questa mailing list.
> Avrei da proporre due suggerimenti che a mio avviso sarebbero da adottare.
> 1.Bandire le mail HTML,spedire solo Testo e se particolari esigenze lo
> richiedono ricorrere all'HTML raramentissimo.
> 2.La mail a cui si risponde non in allegato,ma nel corpo del testo.
> Anche se cos� facendo le mail in caso di pluririsposta si allungano a
> dismisura,in questo modo si ha una panoramica immediata e completa della
> discussione.

Ciao Andrea,

ti ringrazio per i suggerimenti. Volevo indicarti che abbiamo addotato gia
delle regole del genere, che troverai nel messaggio di benvenuto e anche
qui: http://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianListiquette. Spediremo questo
documento in lista da volta in volta.

Per qualsiasi chiarimento e altri suggerimenti, scrivi a
ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

grazie,

matt