[ubuntu-it] AMD64 e plug-in Flash per Firefox

pietro barnabè p_barnabe at libero.it
Tue Jun 7 04:08:47 CDT 2005

pxspicard ha scritto:

>Hi @ll,
>  qualcuno è riuscito a installare il plug-in flash per firefox usando
>la Ubunto Hoary per AMD64?
>Anche scaricandolo dal sito di Macromedia si riceve il msg di errore che
>indica che non è per questa architettura...

Se guardi sul forum ->supporto software il topic gplflash .... ho
scritto come ho parzialmente risolto sulla mia architettura, powerpc,
che mi dava un problema analogo. appena riesco farò un howto sul wiki.
Secondo me può risolvere anche su amd64. I risultati non sono
eccezionali, ma ora firefox è utilizzabile.
ciao, Pietro