[ubuntu-it] Icone Openoffice2

F P zagor.fp at gmail.com
Tue Jun 7 03:29:39 CDT 2005

Ciao a tutti,

ho risolto il "problema" di cui sotto.
Ho dovuto cambiare da root i permessi dei file .desktop in
/usr/share/applications/, che di base hanno dato proprieta'  rwx solo
per root.
Ora le icone appaiono in applications/office in Gnome.
In compenso continuano a non apparire in Xfce4, ma lo uso da poco e
ancora non ho provato bene ad aggiustare i menu e il panel.