[ubuntu-it] risoluzione video

Emanuele Russo emanuele.russo a gmail.com
Ven 29 Lug 2005 02:33:40 CDT

E' un suggerimento un po' "bislacco" ma a volte funziona:

- lancia come hai fatto finora il comando 1sudo dpkg-reconfigure
xserver-xorg

- quando ti viene chiesta la profondità di colore anzichè 24bit scegli
16bit (65535 colori)

...spesso il problema è quello...

Ciao

Emanuele