[ubuntu-it] Firefox: visualizzazione mappe

Enzo enzo.gupi a tiscali.it
Gio 28 Lug 2005 04:02:08 CDT

Enzo ha scritto:

> Ah, ok... quello è il GPL flash (non è quello "ufficiale" della
> macromedia)... e c'è anche libflash-swfplayer
>
> In effetti non l'avevo mai considerato, ma se tu mi dici che
> funziona allora lo provo subito.

Provato con un paio di filmatini (anche semplici) in flash,
e non mi sembra funzionare particolarmente bene:
mi ha inchiodato sia mozilla sia firefox...   :-(

Mah, mi sa tanto che faccio proprio un bel:

    dpkg --purge libflash0 libflash-mozplugin libflash-swfplayer

Ciao,
Enzo.