[ubuntu-it] firewall

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Mer 27 Lug 2005 11:09:56 CDT

angelo ha scritto:

> Tenendo in considerazione che non riesco a fare il login con webmin,
> come posso gestire, o meglio imparare a gestire un firewall, anche con
> un' interfaccia grafica che non fa mai male?
>
> Grazie

Sudo apt-get install firestarter

Ciao :)

Giovanni

- --
Dott. Giovanni Bonenti
Ubuntu GNU/Linux  on PIII 600
Linux user #209071
- --
Onestamente, il Jazz sono piĆ¹ quelli che lo suonano che quelli che
l'ascoltano!
(Elio, 19 luglio 2005)