[ubuntu-it] ricerca pacchetto

max maxter a email.it
Mar 26 Lug 2005 07:42:10 CDT

Sloboda ha scritto:

>Probabilmente il pacchetto di debian funziona anche su ubuntu...
>
>Sergej

di questo non sarei così sicuro...
ubuntu è basato su debian ma la compatibilità per i pacchetti tra le due
distro non è il massimo.sid si sta allineando ora alle dipendenze di hoary..
esempio stupido, il gnome keryring manager di hoary lo ho potuto
installare su sid solo da pochi giorni...  a quattro mesi da rilascio di
hoary :-)
quindi se il pacchetto debian non ha dipendenze complesse probabilmente
si può installare anche su hoary, ma se si cominacia a richiedere
versioni specifiche di un desktop manager o di compilatore o altre
quisquillie simili la cosa credo non sia così immediata :-)

ciao

max