[ubuntu-it] Re: sincronizzazione clock con server inutile?! (Sloboda)

Piero pierolists a giochi.org
Sab 23 Lug 2005 10:21:33 CDT

Il giorno sab, 23/07/2005 alle 15.30 +0200, silvio napoli ha scritto:

> prova a fare sudo chmod -x /etc/init.d/ntpdate
>
> dovrebbe essere quello lo script che avvio ntp

Di solito impiega parecchi secondi prima di passare allo script
successivo quando non č configurata l'interfaccia di rete o non puņ
risolvere il nome dell'ntpserver.
Se non lo ritieni utile: # sudo update-rc -f remove ntpdate per
rimuoverlo dagli script di avvio.

Bye,

Piero Bacarella