[ubuntu-it] Re: sincronizzazione clock con server inutile?! (Sloboda)

Matthew East matthew.east.ubuntu a breathe.com
Sab 23 Lug 2005 08:52:57 CDT

On Sat, 2005-07-23 at 15:30 +0200, silvio napoli wrote:

> prova a fare sudo chmod -x /etc/init.d/ntpdate
>
> dovrebbe essere quello lo script che avvio ntp

Questo modo di disabilitare i servizi non va bene! Ho fatto questo
sbaglio anche io nel passato, crea problemi.

Puoi utilizzare un bel programma fatto dal nostro thesaltydog per
gestire i serizi all'avvio, che trovi qui:

http://www.marzocca.net/linux/bum.html

Matt