[ubuntu-it] openoffice2 e problema mime type con KDE

Scido domi_mailing-list a yahoo.it
Ven 22 Lug 2005 10:40:32 CDT

ciao a tutti,
ho installato hoary per amd64 con chroot a 32bit.
ho provato a scaricare oo2 in chroot e tutto funziona a meraviglia. Non
contento, ho provato ad installare openoffice.org2-kde, in modo che il "look"
del programma sia simile a quello di KDE, ma adesso ho un problema: se provo
a cliccare su Apri... mi appare una finestra che dice:

Could not find mime type
application/octet-stream

cliccando su ok ottengo:

No mime types installed.

non riesco a capire che diavolo di pacchetto devo installare.

avete qualche idea?

ciao
Domi
--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882