[ubuntu-it] periferica wireless

CioN kiffraid-ubuntu at yahoo.it
Tue Jul 19 08:48:11 CDT 2005

Salve a tutti, sto cercando di installare una
periferica usb wireless 802.11b 11mps della siemens.
Mi è stato dato questo link come riferimento, dicendo
che i drivers per la mia periferica ci sono, ma non mi
hanno saputo spiegare come installare.
http://atmelwlandriver.sourceforge.net/downloads.html

al comando lsusb il terminale mi risponde cosi:
Bus 001 Device 004: ID 069a:0321 Askey Computer Corp.
Dynalink WLL013 / Compex WLU11A 802.11b Adapter

ragazzi purtroppo linux dipende da questa periferica
wireless, se non riesco a installarla con ubuntu mi
tocca tornare a windows perche mi serve il wireless,
mi sapete dare una mano?