[ubuntu-it] gnump3d

Galvani C. c.galvani at sqr.it
Fri Jul 15 03:34:28 CDT 2005

Favoloso, non avevo mai usato VLC per stream solo come client... .sono
riuscito a farlo funzionare subito ma ho un dubbio... da quello che ho
capito posso solo dirgli di streamare verso un indirizzo specifico
giusto???? io vorrei che facessi il play in continuo di tutti gli mp3 e
chi si mitte i nscolto possa ascoltarli in modo da avere i miei mp3
ovunque.... è pessibile?