[ubuntu-it] che filesystem usate?

Andrea Picco apicco at gmail.com
Thu Jul 14 07:08:16 CDT 2005

io ho ext3...
ho 512 Mb di Ram ed 1 Gb di swap. Mi chiedevo appunto se la swap non fosse
troppo grande. visti i commenti dovrei aver azzeccato!
1Gb ~ 2 X 512Mb

ciao
Andrea

On 7/14/05, Giovanni <g.vizzini a giur.uniroma3.it> wrote:

> se vuoi ext3 partendo da ext2 puoi fare (dopo un bel backup precauzionale)
>
> sudo tune2fs -j /dev/hd_partizionetua_
>
> tempo addietro feci così senza formattare e in meno di un minuto.. chiedi
> comunque conferme a quello che ti ho detto
>
> ciao

Andrea Picco, PhD Student
Department of Theoretical Physics,
University of Turin.
Department of Oncological Sciences,
Institute for Cancer Research and Treatment - IRCC
Str Prov 142, Km 3.95
10060 Candiolo (Torino)
Italy

Phone: +390119933505