[ubuntu-it] UBUNTU???

Fabio Viola fabioviola at email.it
Sat Jul 9 17:34:57 CDT 2005

On Friday 08 July 2005 10:00, .zZ Paolo Smiraglia Zz. wrote:
> Salve a tutti, mi sono appena iscritto alla ML, e ho gia una prima domanda
> da farvi: cosa significa Ubuntu???? ciao...paolo

Ciao Paolo UBUNTU è una parola sudafricana che vuol dire qualcosa del tipo
"una persona è tale tramite altra gente"... L'ho letto in Linux Magazine...
come prima domanda è un po' strana...

P.S.: ma fai parte del SaLUG??? mi pare di averti visto in ml...

Ciao,
Fabio

> ---------
> Spymac Wheel - A 39.99 USD per year online service for Mac OS X and Windows
> users that includes Spymac Mail Pro, iCal and Web page hosting, plus a
> suite of Internet applications that integrate seamlessly into your desktop.
> Get rolling today. http://www.spymac.com/wheel/

 Sponsor:

 Scarica Sweety sul tuo cellulare. Come visto in televisione.

* La prima suoneria è GRATIS!

*

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid543&d=9-7