[ubuntu-it] Inserire il chooser nell menu di sessione di avvio ubuntu

Marco Fabbri mrfabbri at gmail.com
Sat Jul 9 07:37:19 CDT 2005

Il giorno sab, 09/07/2005 alle 14.16 +0200, rezcik ha scritto:
> Ciao,
>
> scusate in questo msg sono stato poco chiaro:

> Devo mettere su una rete usando XDMCP su un server dedicato e come
> client volevo usare una installazione di ubuntu.
>
> Solo che mentre su debian usando gdm è possibile usare il chooser per
> collegarsi a gdm del server via XDMCP.
>
> Su ubuntu non si ha questa scelta ma il file gdm.conf pare identico.
> Inoltre esiste il programma chooser.

La presenza del "bottone" XDMCP chooser dipende dal tema usato per GDM,
nel caso di ubuntu "Human" (il file di configurazione
è /usr/share/gdm/themes/Human/Human.xml).

In ogni caso se nella schermata di login si spinge [F10] appare un menù
sotto la casella di inserimento testo con "XDMCP chooser".

--
Marco

=====
As Variety strives to Infinity,
it becomes Uniformity.

Variety is a good approximation of Truth.