[ubuntu-it] hotplug

Danilo Piazzalunga danilopiazza a libero.it
Lun 31 Gen 2005 14:58:06 CST

On Monday 31 January 2005 09:57, Davide Pesenti wrote:
> o togli ntpdate da boot (update-rc.d -f ntpdate remove) oppure premi
> control-c per interrompere ntp date mente aspetta...

Infatti spesso lo interrompo :-)
Ma di solito accendo il pc e poi vado a fare altro, quindi non è un problema.

Ah, se rimuovi i link con "update-rc.d -f ntpdate remove", al prossimo upgrade
vengono ricreati...
Di solito non si usa invece "chmod -x /etc/init.d/ntpdate" ?

P.S: La gestione degli script di avvio di Debian (che Ubuntu eredita)
effettivamente lascia un po' a desiderare. Pazienza! :-/

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |