[ubuntu-it] stampa e varie

Isileth isileth a email.it
Sab 29 Gen 2005 09:03:03 CST

> Ciao Roberta, benvenuta in lista

Grazie.

> P.S. quando posti qui a differenza delle liste di OOo devi fare Rispondi
> a Tutti se usi thunderbird per mettere in cc l'indirizzo della lista.

Avevo notato.

Al momento sto utilizzando la WEBmail.

E' una cosa che ho notato nelle ML di Linux a cui sono iscritta.

Grazie per l'aiuto.

Nel frattempo ho installato OOo utilizzando l'archivio e selezionando
semplicemente un'altra directory di installazione.

Il tutto funziona.

Ho il sospetto di aver fatto dei casini grandiosi nella mia installazione,
ma sto imparando man mano e mi sto divertendo.

Terrņ conto delle indicazioni che mi avete dato che sono importanti e
chiare.

Ciao
Roberta : )

 Sponsor:
 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card
puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2683&d=20050129