[ubuntu-it] NEC e616v

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Mar 25 Gen 2005 05:00:50 CST

Ciao Marco

> Ciao, io ho l'LG, ma la procedura deve essere simile.
>
> 1) attacca il telefono, dovrebbe "apparire" un device tipo /dev/ttyACM0,
> che è quello che userai per connetterti.
> 2) apri gnome-ppp e scegli quel dispositivo come modem
> 3) inserisci *99# come numero e quello che vuoi come user e pass
> 4) connetti

Dunque questa sera provo.
Effettivamente mi stai dicendo lo stesso modo che usavo con il
Motorola c330 che con il Kernel 2.4 era in ttyACM0 e chiamavo
direttamente e funzionava.

Non ho mai aggiunto *99# ma questo prefisso a cosa serve?

Io vorrei sfruttare la banda larga di 3 e non il 56K di una normale
telefonata (che nella peggiore delle ipotesi potrebbe abdare bene
anche quello...pero sai...)

> non so come configurare wvdial o pon.
>
> Per i messaggi e i file multimediali non credo si possa, o almeno non ci
> sono riuscito.

Effettivamente non so proprio da dove cominciare per fare comunicare
le due tecnologie.

> Ciao, Marco.

Grazie ancora, questa sera ci provo e vediamo se lo vede come ttyACM0

Ciao

Luca

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

ICQ: 302067395