[ubuntu-it] NEC e616v

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Mar 25 Gen 2005 02:23:06 CST

Il giorno lun, 24-01-2005 alle 18:20 +0100, Luca Cappelletti ha scritto:
> Ciao ragazzi,

ciao

> ho il NEC e616v di 3 e vorrei usarlo come Modem sfruttando la rete 3
> (viaggiando tipo ADSL).
> Avete esperienze in proposito?

Non proprio con il NEC,

> Il Kernel lo vede e riconosce qualche cosa, ma per il resto non so
> proprio da dove cominciare.

ma come fai comunicare cell/pc ??
via usb?? bluetooth??

usually uso il bluetooth e devo dire no problem.

> Ciao grazie,
>
> Luca

ciao Filo

> P.S. Chiaramente su Winz dopo aver installato software e drivers
> riesco a comunicare con esso...

sė ma la comunicazione non deve essere ottimale, altrimenti sai gli improperi
quando si accorge che l'hai attaccato su winzoz?! :)