[ubuntu-it] partizione fat

luki61 luki61 a interfree.it
Lun 24 Gen 2005 13:15:02 CST

premetto che sono un novellino e ho un problema che non riesco a superare.
il mio computer ha un hd primario master hda1 e hda5 dove è installato
ubuntu 4.1
come primario slave il masterizzatore dvd
secondario master (hdc) un hd 40 giga formattato fat 32 dove ho i dati
secondario slave. un  masterizzatore cd
non riesco ad accedere al disco hdc per la precisione non riesco a
trovarlo  ho provato da terminale  di dare un comando mount mi risponde
che non lo trova in etc/fstab or etc/mtab
premetto che uso anche linux Mandrake 10.1official e non ho alcun
problema in quanto lo monta automaticamente
come posso fare?
  grazie per l'aiuto luki
---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]