[ubuntu-it] wireless

The Saltydog thesaltydog a gmail.com
Lun 24 Gen 2005 12:58:36 CST

Già, penso proprio ci siano ottime possibilità..
Peccato non possa prima provare ubuntu Live. Non parte sul thinkpad. O
meglio, non sul mio perchè ho un CD collegato all'USB e mentre Knoppix
fila liscio come l'olio, ubuntu live (che ha una base Morphix) non
riesce a caricare perchè dopo il boot non trova più il cdrom... Appena
posso vi mando il messaggio che appare a video...