[ubuntu-it] wireless

andrea abelli andrea a ubuntuitalia.org
Lun 24 Gen 2005 12:04:23 CST

il driver ipw2100 viene montato automaticamente, e sono felice di
poterti dire che il thinkpad e' il laptop piu' diffuso fra gli
sviluppatori: e' quello per cui si ha la maggior attivita' di sviluppo,
proprio per interesse personale degli sviluppatori, tra l'altro ora
stanno riscrivendo il supporto acpi, per consumare ancora meno energia
quando si usano hibernate.sh, sleep.sh, etc..

ciao
andrea