[ubuntu-it] Re: arrivato LAMP su Ubuntu

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Lun 24 Gen 2005 11:09:08 CST

Sono contento anche io...
Anche se io non vedo l'ora di vedere in giro cose tipo: LAPP (ho
appena inventato a cavolo!!)
Ovvero: Linux + Apache + PostgreSQL(8) + Python (ti credevi PHP eh?)
Oppure una LZP: Linux + Zope + PostgreSQL
Chiaramente deve essere tutto trasparente autoinstallante anche su
Windows altrimenti siamo tutti gia capaci ad installarci i componenti
singoli da apt.

Scherzi a parte era solo una frecciatina per dire che la diffusione di
PostgreSQL 8 (che ora e' disponibile nativamente su Winz al pari di
MySQL) potrebbe essere aiutata tanto da un sistema tipo LAMP
autoinstallante e naturlamente...dagli Hosting providers che lo
adottano!!!

Saluti...e viva il software libero!!

Ciao
Luca

On Fri, 21 Jan 2005 10:33:21 +0100, Andrea Cuffia <andcuffia a tin.it> wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ne sono felice ... vi comunico che sulla mia hoary e' arrivato LAMP
> funzionante.
>
> Avevo letto sui forum di ubuntu e verificato che sulla warty e, al
> tempo, sulla hoary il team di ubuntu non dichiarava rilasciata la
> trilogia funzionante di pacchetti Apache, Mysql e PHP ... ora lo e'!
>
> :)
>
> Apache: 2.0.52
> Mysql: 4.0.23
> PHP: 4.3.10
> Phpmyadmin: 2.6.1
>
> yuppiiii!!!

> [...]

---
Luca Cappelletti
Infodomestic.com

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

ICQ: 302067395