[ubuntu-it] Re: abilitare il 3d

Danilo Piazzalunga danilopiazza a libero.it
Sab 22 Gen 2005 04:36:07 CST

Alle 10:19, sabato 22 gennaio 2005, hai scritto:
> Avvalendomi di un live cd ho sovrascritto il file XF86config.....

Non c'è bisogno per forza del live cd.

Ctrl-Alt-F1 (o F2,...,F6) per passare alla console, fare il login e aggiustare
tutto da shell.

Oppure premi ESC all'avvio, scegli di avviare in recovery mode e ti trovi una
shell di root con cui fare qualsiasi riparazione. Poi "exit" fa procedere con
l'avvio normale

> L'unica cosa che non funziona è la possibilità di regolare la
> risoluzione dello schermo attraverso il menu Computer/System
> Configuration/Risoluzione dello schermo.

Forse non funziona, o forse il driver fglrx non supporta quell'estensione.

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |