abilitare il 3d

alessandro alesapi a aliceposta.it
Lun 17 Gen 2005 05:47:19 CST

Vi sto sicuramente chiedendo troppe cose ma sapete bene che i primi
passi sono difficili :-)
Vorrei abilitare il 3d, ho una scheda Radeon 95550 con 256MB di ram
ddr,ho dato uno sguardo sul sito della ATI e ho visto che i driver per
la mia scheda ci sono-anche se proprietari-ora non so se ubuntu si
appoggia ancora a XFree86 o a XOrg poiche ho sentito in giro che ci sono
stati problemi con il cambio delle licenze... in poche parole posso
scaricare i driver e configurare il tutto come per XFree o devo cambiare
qualcosa?Scusate di nuovo per l'ignoranza.
Ciao,
Alessandro