Problemi con samba - buone nuove

Edy Incoletti edy.incoletti a logicsnc.com
Gio 13 Gen 2005 10:06:05 CST

Attenzione che il punto fondamentale è il 3: montare tutto come cifs.

Il 4 lo devi mettere solo per evitare che l'owner dei file sulle
cartelle montate diventi lo stesso del server (come uid e gid), che
magari sul tuo pc non hanno senso e rendono inutilizzabili i file (a
meno di autenticazione centralizzata).

P.S. Io ho provato con il kernel 2.6.10 di una Debian.