firefox

Francesco Albano mirus82 a gmail.com
Mer 12 Gen 2005 08:40:36 CST

Devi solo avere l'accortezza di reinstallare Mac OS X lasciando dello
spazio libero dopo la partizione HFS+, purtroppo non esiste ancora un
programma in grado di ridimensionare le partizioni Apple.
La Ubuntu ha convissuto con il Mac OS sul mio iBook G4 senza grossi problemi.

Francesco "mirus" Albano
TaLUG! - Taranto Linux Users Group
http://www.talug.it/